Fior di Mughetto
Fior di Mughetto

 3209286993  3357808920

 Aggiungi ai preferiti
Informazioni

Fior di Mughetto nasce da un' intesa meravigliosa di due Amiche, creative e sempre alla moda.

La nostra passione per la creatività è nata sui banchi di scuola così come la nostra amicizia. Da semplici ragazzine di scuole medie siamo cresciute diventando mogli, mamme e consulenti in questo fantastico mondo del wedding.

Ci piace vedere che ancora si crede nell'Amore e il poter realizzare i vostri desideri ( che sia un matrimonio in riva al mare o sulle fredde montagne... che sia in Italia o in Germania) per noi sarà un grande onore.

Il perché di questo nome? La nostra prima coppia di sposi era di provenienza russa e vedendo il nostro mare ( litoranea salentina ) decisero che avrebbero celebrato le loro nozze proprio in Puglia, periodo fine luglio, ed il bouquet che la sposa scelse fu proprio "il fior di mughetto". Con il caldo il mughetto è sconsigliato ma la sposina non volle sentire ragioni e così andammo in giro tutto il giorno con una borsa frigo pronta a rinfrescare il mughetto.

Aneddoto personale per farci un po' conoscere.... grazie per aver dedicato il vostro tempo nella lettura della nostra descrizione. A presto Giovanna e Tiziana per Fior di Mughetto


 Non ci sono recensioni