"Fattoria di Casalappi"
"Fattoria di Casalappi"

 Via di Casalappi, 45, 57021 Campiglia Marittima (LI)

 3890167912  Sito Web

 Aggiungi ai preferiti
Informazioni

Matrimoni ed eventi

Festeggiare un lieto evento alla Fattoria di Casalappi vuol dire accogliere i propri ospiti tra piante di bouganville, oleandri in fiore, ulivi e querce secolari.

Ilparcopadronale è l’ideale, nella bella stagione, per aperitivi e banchetti. Lasala ricevimenti, che contiene fino a 120/140 persone, è stata ricavata dalla vecchia cantina con soffitti a volte.

La struttura è dotata di una cucina professionale che permette al servizio catering di realizzare i suoi piatti direttamente sul posto.

Adiacente alla sala, unaveranda copertaè utilizzabile per ulteriori momenti della ricorrenza così come il “giardino del nonno” che confina con essa.

Altre due sale più piccole ma sempre con il fascino della pietra a vista e del soffitto a volte, sono l’ideale per ricorrenze con un numero più ridotto di persone o per incontri di lavoro.

Vi potremo aiutare nell’organizzazione del vostro evento dandovi consigli su catering professionali,decorazioni floreali, intrattenimento musicale e quant’altro possiate necessitare.

 Non ci sono recensioni