Fashion Wedding Events
Fashion Wedding Events

 Via Torrente Trapani, 98121 Messina (ME)

Opera anche nelle province: Catania Palermo Siracusa Reggio Calabria

 3467011922  Sito Web

 Aggiungi ai preferiti
Informazioni

Fashion Wedding Events professionista nel campo dell’organizzazione dei matrimoni si prefigge di curare ogni piccolo particolare nella progettazione e realizzazione di un evento complesso, irripetibile ed unico come le nozze! Il suo intento è quello di realizzare i desideri degli Sposi aiutandoli a gestire al meglio le risorse a loro disposizione.

L’accurata selezione dei fornitori, l’assistenza a 360° per ogni esigenza della Coppia, la realizzazione di ogni piccolo dettaglio e la cura dei particolari sono le sue principali prerogative e costituiscono la sua "Missione".

Fin dal primo contatto la Coppia sara' assistita e consigliata al meglio in tutte le varie fasi dell’organizzazione del matrimonio.

Organizzare il matrimonio con Fashion Wedding Events è davvero semplice. Basta scegliere uno dei suoi tanti servizi offerti e pensati apposta per soddisfare ogni tipo di esigenza ed il gioco è fatto!

  • WEDDING CONSULTANT: Una soluzione pensata per chi vuole gestire tutto in totale autonomia rivolgendovi a noi solo per consigli e suggerimenti relativi a singoli servizi.
  • WEDDING DESIGNER: Una soluzione dedicata a chi vuole muoversi in autonomia senza, però, rinunciare ad un progetto di nozze realizzato da un vero professionista.
  • WEDDING DAY COORDINATOR: La giusta soluzione per chi pur organizzandosi da solo il matrimonio non vuole rinunciare ad una regia d'autore nel giorno delle nozze.
  • WEDDING PLANNER: E' l'offerta più completa pensata per chi desidera un matrimonio raffinato ed esclusivo, seguito e curato per tutto l'iter organizzativo e fino all'ultimo con la presenza, il giorno delle nozze di regista d'eccezione che vigila e controlla sulla perfetta riuscita dell'evento.
  • SINGOLI SERVIZI: Preparativi. Pianificazione tempistica e budget. Location e ricevimento. Addobbi e allestimenti floreali. Musica ed intrattenimento. Trucco, acconciatura ed estetica. Servizio foto e video. Inviti e partecipazioni. Bomboniere. Auto nozze.

 Non ci sono recensioni