Fabrizio + Antonio catering
Fabrizio + Antonio catering

 Corso Adda 15, 26900 Lodi (LO)

Opera anche nelle province: Pavia Cremona Piacenza

 3491155040  Sito Web

 Aggiungi ai preferiti
Informazioni

Antonio e Fabrizio metteranno la loro professionalità e competenza al vostro servizio per erogarvi un servizio catering o banqueting eccelso e delizioso, accompagnato dalla massima cura per i dettagli in fase di allestimento e organizzazione del vostro ricevimento.

Antonio e Fabrizio saranno lieti di accogliere le vostre necessità per tradurle in risultati eccellenti, in sintonia con la vostra idea e le vostre esigenze, sia di budget che di modalità.

Sono in grado di effettuare il servizio catering in qualunque luogo desiderate, a partire dalla location fino a luoghi privati, quali case e giardini.

Inoltre, se siete alla ricerca della location giusta, Antonio e Fabrizio dispongono di splendide ville e location perfette per lo svolgimento di un ricevimento nuziale esclusivo.

Per ultimo servizio e non meno importante offrono anche un servizio di wedding planner che oltre al servizio catering potrà accompagnarvi e organizzarvi l'intero evento.

Potrete scegliere il menù più adatto a voi tra diverse opzioni sia di carne che di pesce, fornendovi così la possibilità di poter indirizzare il vostro banchetto come volete. Le pietanze sono realizzate con prodotti di primissima qualità, tutti di produzione propria sia gastronomica che di pasticceria.

Oltre alle pietanze, dispongono anche di un'ampia scelta di vini, adatti a soddisfare ogni palato.

 Non ci sono recensioni