Fabio Lunghitano Cartorange Viaggi di nozze
Fabio Lunghitano Cartorange Viaggi di nozze

 Piazza Garibaldi 8, 35122 Padova (PD)

Opera anche nelle province: Treviso Venezia Vicenza

 3275462884  Sito Web

 Aggiungi ai preferiti
Informazioni

Descrizione

Fabio Lunghitano è un travel designer che vi permetterà di organizzare il viaggio più entusiasmante della vostra vita. Vi riceverà su appuntamento in un ambiente esclusivo, presso la sede Cartorange di Padova sita in piazza Garibaldi 8, di cui è responsabile. Inoltre, su vostra richiesta, potrà raggiungervi nella comodità di casa vostra. Lasciatevi coccolare da un travel consultant che ascolterà i vostri desideri, pronto a realizzarli.

Esperienza

Nel corso della sua esperienza in Cartorange ha incontrato moltissime coppie, sviluppando di volta in volta svariati itinerari e combinazioni, rendendo così ogni viaggio unico, proprio come il giorno del vostro matrimonio.

Precisione, entusiasmo, passione e grandi capacità organizzative sono le caratteristiche che contraddistinguono il suo modus operandi. Fabio è un viaggiatore incallito e un esperto del viaggio su misura, ha acquisito negli anni importanti attestati di specializzazione degli Enti del Turismo e la sua formazione è continua. Vanta collaborazioni con i migliori tour operator del settore e avrete a disposizione tutto il suo background.

Servizi offerti

Che sia un'isola della Polinesia, un self drive alla scoperta dei Canyon negli Usa, un fly and rail nella terra del Sol Levante, un tour nel deserto outback australiano o un safari in Africa, saprà designare la luna di miele che avete sempre sognato, mettendovi a vostro agio sin dal primo appuntamento.

Il suo servizio di assistenza attivo prima, durante e dopo la vostra luna di miele vi darà la possibilità di viaggiare in totale tranquillità, con la consapevolezza che un professionista sta lavorando al fine di rendere il vostro viaggio di nozze indimenticabile.

Potrete usufruire, inoltre, di un'ampia gamma di servizi dedicati agli sposi che solo CartOrange vi potrà offrire

 Non ci sono recensioni