FDR Advertising

Opera anche nelle province: Torino Cuneo Alessandria Biella Vercelli Novara Verbano-Cusio-Ossola Asti Pavia Genova Savona

 Aggiungi ai preferiti
Informazioni

La magia del giorno delle nozze è possibile solo se vi abbandonate a voi stessi. Per farlo serve fiducia, e per fidarvi avrete bisogno dei migliori professionisti sul campo. Perché le vostre foto ritraggano ogni importante sfumatura del grande giorno, fidatevi di FDR Advertising, un esperto studio fotografico e molto, molto altro. Le vostre foto non saranno mai state così vere.

Servizi offerti

Ma per farvi vivere un sogno, c'è bisogno di servizi. Il pacchetto di questo importante team di professionisti dell'immagine è stato sviluppato con la conoscenza e la sensibilità che servono per un giorno bello (e complesso) come quello del matrimonio.

Lo stile definito è quello del reportage e unisce la spontaneità dei protagonisti con la prontezza dell'artista che li ritrae, creando scatti eccezionali. I video sono eseguiti con strumentazione professionale e l'utilizzo di vari droni per creare videoclip e/o reportage con possibilità di proiezione video durante il matrimonio.

 Non ci sono recensioni