F-Foto Digital Life
F-Foto Digital Life

 Viale italia 555, 20099 Sesto San Giovanni (MI)

 0226264093  3920639660  Sito Web

 Aggiungi ai preferiti
Informazioni

Lo studio F-Foto Digital Life di Milano vi propone un servizio per le nozze elegante e personalizzabile in ogni dettaglio: con esperienza e professionalità sarete accompagnati nel giorno più bello da un team fantastico che si prenderà cura di bloccare nel tempo gli istanti più felici della vostra giornata.

Servizi offerti

Lo stile fotografico unisce sapientemente tradizione e innovazione, immagini classiche e reportage, per un risultato straordinario ed emozionante. F-Foto Digital Life si occupa anche della postproduzione e della realizzazione di splendidi album Made in Italy.

Inoltre lo studio realizza su richiesta le riprese video e cura ogni fase del processo, fino alla consegna di un prodotto curato in ogni dettaglio e dalla qualità eccellente.

Metodo di lavoro

F-Foto Digital Life e il suo staff accoglieranno le vostre richieste con la massima serietà e lavoreranno per soddisfarle pienamente. Verrete seguite fin dal vostro primo momento presso lo studio e verrete consigliati affinché il vostro album sappia custodire gli istanti più belli del vostro matrimonio nel tempo.

 Non ci sono recensioni