Eugenio Castagnaro
Eugenio Castagnaro

 Via Martinengo Cesaresco 12, 25123 Brescia (BS)

 3333525704  3333525704  Sito Web

 Aggiungi ai preferiti
Informazioni

La fede nuziale ha lo scopo di racchiudere il vostro amore all'interno di un oggetto. Il suo valore simbolico è elevato e, per questo, la soluzione migliore è quella di affidarsi ad un atelier che sia in grado di realizzare un oggetto dalla bellezza indiscutibile.

Officina Preziosi, attiva dal 2004, propone articoli unici, realizzati grazie al lavoro e all'attenzione del suo titolare, Eugenio Castagnaro.

Metodo di lavoro

Eugenio è da sempre appassionato di materiali preziosi. Tutto ciò l'ha aiutato ad avvicinarsi a questo settore che l'hanno portato, oggi, ad essere il titolare di un atelier artigianale che, attraverso l'utilizzo di tecniche tradizionali tipiche della lavorazione orafa, gli permettono di realizzare fedi nuziali di una bellezza indiscutibile.

Modelli offerti

Ogni articolo firmato Officina Preziosi si caratterizza per bellezza, qualità ed originalità. Dal suo catalogo potrete scegliere fedi nuziali che sapranno accontentare pienamente ogni vostra richiesta, realizzate con materiali preziosi quali oro, argento e platino.

Eleganti, leggere e di design, affidandovi a Officina Preziosi sarete certi di poter avere una fede nuziale unica nel suo genere.

 Non ci sono recensioni