Enjoy Wedding Stationery
Enjoy Wedding Stationery

 Via De André, 30, 41123 Modena (MO)

 3484743794  3484743794  Sito Web

 Aggiungi ai preferiti
Informazioni

La scelta dellagrafica matrimonioè molto importante, perché questa sarà il biglietto da visita delle vostre nozze.

Se il vostro desiderio è quello di organizzare un matrimonio nei minimi dettagli,definire la grafica del vostro matrimonioè uno dei passaggi essenziali da compiere. La definizione del colore, del tema delle nozze e dell ’immagine rappresentativa (logo) sono i primi dettagli da considerare perché indicano la personalità e lo stile del vostro matrimonio.

Enjoy Weddingvi offre la possibilità di personalizzare la presentazione e quindi la grafica del vostro matrimonio, realizzando l’immagine coordinata dell’intero evento! Partecipazioni, save the date, inviti web, tableau, segnaposti e menu perfettamente coordinati con i vostri gusti comunicheranno una sensazione di uniformità, coerenza e armonia a tutti gli invitati ed esprimeranno al meglio la vostra storia.

È possibile scegliere di coordinare alcuni o tutti gli elementi del vostromatrimonio con la stessa graficae sarete voi stessi a indicarci cosa vorrete mettere in risalto per rendere questo giorno ancora più speciale!

Scegliete noi di Enjoy Wedding perpersonalizzare la grafica del vostro matrimonioe porterete per sempre con voi un ricordo indelebile e armonioso nella vostra mente.

Quale sarà lagrafica per il vostro matrimonio? Da quali elementi sarà costituito il set coordinato delle vostre nozze? Scopriamolo insieme!

 Non ci sono recensioni