Edelweiss Card Design
Edelweiss Card Design

 Via delle Azalee 14, 28053 Castelletto Sopra Ticino (NO)

 3898530459  Sito Web

 Aggiungi ai preferiti
Informazioni

Edelweiss Card Design realizza partecipazioni e inviti di nozze originali e personalizzati e si occupa di tutti i servizi relativi alla carta stampata e necessari per rendere eleganti e creativi anche i dettagli del vostro matrimonio.

Con Edelweiss Card Design le vostre partecipazioni di nozze non saranno dei semplici inviti, ma dei pezzi unici interamente realizzati a mano. Da quella classica a quella più fantasiosa, ogni partecipazione sarà un insieme di colori, decorazioni, pizzi, paillettes, perline e nastri colorati.

Oltre all'invito alle vostre nozze, il personale di Edelweiss Card Design si occupa della creazione di menù, segnaposti e tableaux de mariage dal design altrettanto affascinante.

Per aiutarvi nella scelta delle vostre partecipazioni, Edelweiss Card Design vi mostrerà sia degli articoli da catalogo sia dei campioni realizzati a mano in base alle vostre indicazioni. Il personale si occuperà, infatti, di concretizzare le vostre idee e di realizzare inviti che i vostri ospiti saranno felici di conservare nel tempo.

 Non ci sono recensioni