EMMEFFEVENTI di Michela Flaccavento
EMMEFFEVENTI di Michela Flaccavento

 VIA NIZZA, 8AR, 16142 Genova (GE)

Opera anche nelle province: Savona Alessandria Imperia La Spezia

 3456148989  3456148989  Sito Web

 Aggiungi ai preferiti
Informazioni

Emmeffeventi è un'agenzia di wedding planner che realizzerà il sogno della vostra vita, quello di un matrimonio perfetto in ogni suo dettaglio, nello stile e nel luogo che desiderate, e non dovrete far altro che godervi il vostro evento in compagnia dei vostri cari.

Servizi offerti

Se non avete abbasta tempo per poter organizzare al meglio il vostro matrimonio e volete una scenografia originale e speciale, la Emmeffeventi con il suo staff di professionisti nel settore, è l'azienda che fa al caso vostro. La complicità con i propri clienti è il suo punto di forza.

I servizi offerti sono garanzia di successo, le composizioni realizzate seguiranno i vostri gusti e daranno un aspetto personalizzato alla location che ospiterà il vostro matrimonio. Ma verrete seguiti anche nella ricerca e nella scelta delle bomboniere, delle partecipazioni, tableuau de marriage e segnaposto, musica e fotografo, location , allestimenti floreali macchina e animazione. Nulla sarà lasciato al caso e avrete un'amplia scelta di fornitori, grazie alla fitta rete di contatti dell'azienda.

Emmeffeventi collabora con più di 30 location, dalla villa al castello, dal piu semplice ristorante all’abergo di lusso, dall’agriturismo allo stabilimento balneare. Tutte location sono ubicate nelle riviere liguri o nell’entroterra, e anche in basso e medio Piemonte e si organizzano sopralluoghi in tutte le location di vostro interesse!

Inoltre Emmeffeventi noleggia attrezzature per allestimenti dai centrotavola al pergolato per le nozze all'aperto passatoie tutto quello che occorre.

 Non ci sono recensioni