E.A.R. ATELIER DI EVENTI
E.A.R. ATELIER DI EVENTI

Opera anche nelle province: Varese Milano Como Novara

 Aggiungi ai preferiti
Informazioni

Eva Alice Rossi, perfetta organizzatrice e coordinatrice di eventi, inizia la sua esperienza nella splendida cornice milanese, ormai 13 anni fa. 
Da allora segue diversi corsi e prosegue la sua specializzazione nell'organizzazione di eventi e matrimoni, nonché nell'ambito del brydal styling studiando il look personalizzato per la sposa e per il suo seguito.
Nel prestigioso Atelier di Eventi a Gallarate, Eva non solo ti accompagna nella scelta importante dell’abito da sposa fornendoti consulenza d’immagine mirata e professionalità ma ti guida anche nell’organizzazione del matrimonio offrendoti un servizio esclusivo di wedding planner. 
L’atelier grazie all’idea di Eva nasce per creare il wedding concept store unico nel suo genere. Potrai trovare tutto ciò che serve all'organizzazione di un matrimonio: ABITI SPOSA, confetti, bomboniere, idee regalo, partecipazioni artigianali personalizzate, coordinati artigianali personalizzabili (menu, coni riso, coni confetti, tableau, ventagli, mappe, libretti messa, segna tavolo e segnaposto), fotografi, catering, accessori, cake, allestimenti floreali e scenografici.
Lavora per tutte le spose che vogliono sentirsi a loro agio, in un abito e in un contesto che le rispecchi, senza dover scendere a compromessi con la rigidità tradizionale, scegliendo ciò che meglio si adatta alla loro natura, proponendo l’esclusivo servizio sartoriale MADE IN ITALY. 
Ma non finisce qui!! 
Tutto quello che stai immaginando sarà realizzabile su misura.
Contattaci senza impegno e magari passa a trovarci in Atelier, così potrai parlare direttamente con Eva e toccare con mano.

 Non ci sono recensioni