Droni flegrei
Droni flegrei

 Via Alfredo Panzini, 80078 Pozzuoli (NA)

Opera anche nelle province: Avellino Benevento Caserta Salerno Frosinone Latina

 3931607767  Sito Web

 Aggiungi ai preferiti
Informazioni

Droni flegrei è composto da un team di professionisti, operatori certificati Enac che, con tutte le precauzioni di sicurezza, riuscirà a regalarvi un servizio eccellente e soprattutto dei ricordi indimenticabili del giorno del vostro matrimonio. Il video, infatti, sarà arricchito dalle riprese effettuate col drone e reso molto più completo e suggestivo.

Le riprese effettuate dal team di Droni flegrei potranno sia essere montate in modo indipendente, sia integrate alle riprese video degli operatori a terra. In ogni caso, durante il servizio, gli operatori sapranno come mettervi a vostro agio e come gestire la situazione in totale sicurezza, avendo effettuato in precedenza anche dei sopralluoghi in location al fine di controllare l'eventuale spazio di volo del drone.

Professionalità, affidabilità e grande talento sono le caratteristiche principali del nostro lavoro, e vi invitiamo a contattarci per avere maggiori informazioni.

Servizi offerti

  • Solo riprese aeree (senza montaggio)
  • Solo riprese aeree (con montaggio)
  • Video completo con riprese a terra (uno o due operatori), riprese aeree e montaggio

Per altri tipi di servizi (es. servizio fotografico o servizio video con più di due operatori), richiedere disponibilità

 Non ci sono recensioni