DreamSposa.it - Abiti da sposa Roma - Sartoria atelier & negozio
DreamSposa.it - Abiti da sposa Roma - Sartoria atelier & negozio

 Via Monasterace snc, 00118 Roma (RM)

 0691712160  3929649922  Sito Web

 Aggiungi ai preferiti
Informazioni

Abiti da sposa che sono piccoli capolavori di alta sartoria. Modellati sul corpo con maestria artigiana per realizzare il sogno di principesse contemporanee che per il giorno più importante della loro vita desiderano sentirsi uniche indossando un wedding dress ideato e creato esclusivamente per loro.

Dream Sposa Atelier nasce a Roma nel 2011 da un'idea della stilista Sabrina Maietta che ha saputo intercettare i bisogni e le necessità delle future spose grazie alla sua esperienza nel mondo della moda, alla ricerca e alla scelta accurata dei tessuti che si modellano sul corpo valorizzando la silhouette femminile, esaltandone i punti di forza e nascondendo quei difetti tanto odiati che per il giorno delle nozze svaniscono quasi per magia attraverso la tecnica sartoriale inventata proprio dalla designer e chiamata “Nuova Sartoria”.

Le collezioni Dream Sposa Atelier sono originali, sexy ma mai volgari, creazioni che avvolgono il corpo come nuvole seguendo le ultime tendenze ma con un occhio di riguardo alle esigenze della sposa con ricami, colori e particolari stoffe che esprimono una nuova idea di eleganza al passo con i tempi. Dalle linee classiche dal fascino etereo ai modelli scivolati in cui si intrecciano pregiate texture come satin, chiffon, pizzo rebrodé e chantilly. Senza dimenticare le sensuali scollature che lasciano scoperta la schiena e quell'effetto vedo-non vedo che non manca mai.

Dream Sposa Atelier ha sviluppato per la creazione dei suoi abiti da sposa una tecnica particolare ed innovativa chiamata DreamFit®. Questa innovativa tecnica permette ad ogni abito di modellare il corpo di chi li indossa, grazie ad una particolare struttura, studiata nei minimi dettagli sul corpo della donna.

Le clienti di Dream Sposa Atelier, eccellenza dell’abito da sposa su misura e della sartoria, da anni si rivolgono alla stilista Sabrina Maietta per farsi realizzare abiti da sposa unici ed esclusivi, chiedendole aiuto per migliorare il loro corpo e per non mostrare quei fastidiosi difetti fisici che ogni donna porta con se.

Grazie allo studio approfondito del corpo della donna e tramite l'utilizzo di innovative tecniche sartoriali, nasce il sistema DreamFit®, un modo nuovo di indossare l'abito da sposa, con una vestibilità mai vista prima che aiuta le spose a sentirsi bellissime e comode il giorno delle nozze.

Novità a Roma nel settore degli abiti da sposa: la stilista Sabrina Maietta propone un servizio unico per la sposa che permette di rielaborare e riutilizzare gli abiti da sposa "usati" appartenuti ad epoche passate.

«Anche solo un centimetro quadrato di tessuto può essere il punto di partenza di un nuovo abito» (Sabrina Maietta)

L'arte e l'esperienza sartoriale della stilista Sabrina Maietta ed il lavoro di squadra con le sarte collaboratrici consentono quindi di rielaborare e far rivivere in chiave moderna abiti da sposa indossate da mamme o da nonne delle sposine. Il restyling si compone di tre fasi: valutazione abito, prova, restyling e redesign. Il risultato finale è un nuovo gioiello da indossare.

Dream Sposa Atelier - Abiti da sposa Roma

Via Monasterace snc, 00118 Roma

Tel 0691712160

https://www.dreamsposa.it

 Non ci sono recensioni