Dave Agrò and The Crazy Strings
Dave Agrò and The Crazy Strings

Opera anche nelle province: Palermo Trapani Ragusa Enna Messina Caltanissetta Catania Siracusa Agrigento

 3883508303  3883508303  Sito Web

 Aggiungi ai preferiti
Informazioni

Dave Agrò and TheCrazy Strings è un gruppo prettamente rock'n'roll che si propone per animare il ricevimento nuziale del vostro matrimonio, apportando carisma, energia e tanto divertimento. Questa band opera in Sicilia da quattro anni e, grazie all'affiatamento e al talento di tutti i membri, garantisce un'ottima riuscita della festa.

Servizi offerti

La band si rende disponibile per tutta la durata del matrimonio, sia durante la cerimonia che durante il ricevimento nuziale. I musicisti sapranno animare ogni fase del matrimonio e, soprattutto, sapranno selezionare i brani più consoni per ogni momento, partendo da brani più soft fino ad arrivare a un esplosivo dj-set a fine serata.

Repertorio

Un repertorio vasto, ricco di brani rock'n'roll, country, blues, hillbilly, rockabilly che passano da Jerry Lee Lewis fino a Fred Buscaglione, da i Beach Boys fino ai Blues Brothers. La band vi farà ballare con i classici della musica anni '50 e '60 italiana e internazionale, con brani riarrangiati in chiave rockabilly, che riusciranno a far ballare anche gli invitati più timidi.

 Non ci sono recensioni