Deejay Maurilio Violino e Sax
Deejay Maurilio Violino e Sax

 via libertà, 21, 90040 Capaci (PA)

Opera anche nelle province: Trapani Caltanissetta

 3805286086  3805286086

 Aggiungi ai preferiti
Informazioni

Wedding Dj Musica ed intrattenimento per il vostro matrimonio, la scelta musicale giovane e innovativa, l'alternativa originale per eventi di classe. Potrete scegliere se arricchire il vostro evento con il sax live o violino elettrico. Lo staff creerà un'atmosfera raffinata, la musica giusta al momento giusto, scelta insieme affinché quel giorno sia come lo hai sempre sognato. Tante idee originali, moderne, raffinate e una grande carica di allegria. Musica jazz, lounge, chill out, bossa nova, swing con la possibilità di gestire ogni vostra richiesta musicale.

Inoltre lo staff può valorizzare la vostra location con un moderno e innovativo impianto di illuminazione a led in grado di mettere in risalto qualsiasi particolare (Alberi, colonnati, mura, scalinate ecc.)

Esperienza

Questa impresa siciliana è formata da uno staff di valenti artisti dalla lunga professionalità che sono in grado di creare la giusta atmosfera per ogni evento, personalizzando, a seconda delle necessità, ogni aspetto del servizio offerto.

Servizi offerti

La proposta mira a realizzare una colonna sonora di prestigio e che soddisfi i vostri gusti per il ricevimento nuziale, con brani e melodie che accompagneranno ogni momento dell'evento: a partire dal cocktail di benvenuto fino alla festa seguente al banchetto.

La musica sarà allegra e piacevole da ascoltare al giusto volume, un tappeto musicale di grande raffinatezza che verrà personalizzato in base ai vostri gusti e le vostre esigenze.

Altri servizi

La professionalità nella perfetta organizzazione di matrimoni e cerimonie da parte della sensazioni sonore, la rende la partner ideale anche per la realizzazione di:

  • Matrimoni
  • Illuminazione location
  • Banchetti
  • Eventi
  • Animazione
  • Serate happy hour

 Non ci sono recensioni