DecoRes
DecoRes

 00166 Roma (RM)

 3892187713

 Aggiungi ai preferiti
Informazioni

DecoRes vi offre un servizio personalizzato per dare un tocco di originalità alle vostre nozze grazie alle sue idee giovani e sempre al passo con le nuove tendenze nel settore del wedding.

Servizi offerti

Avrete a disposizione una vasta gamma di prodotti completamente realizzati a mano, in accordo con i vostri gusti personali, con il tema delle nozze e nel rispetto dell'ambiente.

Cristina curerà le vostre partecipazioni in ogni minimo dettaglio e vi proporrà pacchetti personalizzati in base alle vostre necessità includendo la realizzazione di libretti per cerimonia, tableau e segnatavolo, copertine di menu decorate, guest book e biglietti di ringraziamento, tutto il coordinato.

Il tutto studiato accuratamente durante un colloquio conoscitivo nel quale esporrete alla titolare le vostre idee che lei metterà in pratica cercando di esaudire al meglio ogni vostra singola richiesta.

Altri servizi

Decores si occupa anche della realizzazione di cuscini portafedi, accessori per damigelle ed invitati, cadeaux e bomboniere, scatola portabuste ed altre decorazioni per la location.
La novità del 2020 sono i paper flowers, che potrete inserire negli allestimenti od utilizzare come alternativa al tradizionale bouquet

 Non ci sono recensioni