Daniele Pignoli Fotografo
Daniele Pignoli Fotografo

 Via Cicognini 15, 65124 Pescara (PE)

Opera anche nelle province: Chieti Teramo L'Aquila

 3208257135  Sito Web

 Aggiungi ai preferiti
Informazioni

Sentitevi a vostro agio durante l'intero matrimonio senza accorgervi delle foto, questa è la nostra promessa alle coppie di sposi!


Siamo persone disponibili e alla mano prima di essere professionisti puntuali ed impeccabili che sapranno raccontare il vostro matrimonio con stile ed in maniera del tutto naturale!


Fotografie dense di emozioni dai colori vivaci con particolare attenzione alla luce usata per trasmettere vibrazioni positive sono la caratteristica principale delle sue fotografie di cui cura ogni aspetto senza deleghe.

Già dal primo appuntamento verrete presi per mano e vi verranno spiegate nel dettaglio tutte le fasi del servizio, ed in base alle vostre esigenze verrà studiata la migliore soluzione per garantirvi un matrimonio perfetto.
Verrete coinvolti nella preparazione del servizio, nella scelta delle location per le foto e nella scelte degli scatti migliori per la realizzazione dell'album, così da ottenere un lavoro personalizzato che rispecchi totalmente il vosttro gusto!
Ogni dettaglio e ogni momento verrà fotografato con l'obiettivo di riuscire a far rivivere a chiunque, e nel tempo, le emozioni più importanti di quel giorno... come se fossero lì!
Le foto verranno realizzate con discrezione e nel rispetto dei momenti senza risultare invadenti come dimostrano le sue recensioni nel portale.

 Non ci sono recensioni