Daniela Boito Fotografa
Daniela Boito Fotografa

 Via Vigne 29b, 21025 Comerio (VA)

Opera anche nelle province: Como Lecco

 +39338 4620576  +39338 4620576  Sito Web

 Aggiungi ai preferiti
Informazioni

Il Reportage di Matrimonio è il Racconto del vostro Giorno più bello eseguito da una Fotografa quasi invisibile, discreta, che non vi chiederà pose se non per alcuni Scatti come quelli che vedrete nelle Gallerie sottostanti.

Il mio lavoro inizia a casa vostra durante i Preparativi, per poter catturare ogni Sguardo, Sospiro, Dettaglio ... per poi proseguire alla Cerimonia vera e propria ... ed infine alla Location dove avverrà il resto dei Festeggiamenti, fino al taglio della Torta o il Primo Ballo.

Vi voglio svelare un dettaglio importante: io lavoro EMOZIONANDOMI, ed in ogni mio Scatto ritroverete un tocco di femminilità, delicatezza, spontaneità e attenzione al dettaglio allo stesso tempo.

Tra i miei Pacchetti "WEDDING" troverete, oltre agli Scatti, la possibilità di scegliere tra un'elegante Scatolina in legno che conterrà una selezione degli Scatti più belli oppure una selezione di Album scelti da me tra i migliori fornitori professionisti del settore.

Vi aspetto nel mio Studio a Comerio per conoscerci e per potervi mostrare tutto ciò che ho riservato a voi futuri Sposi.

Sono disponibile ad eseguire Reportage Matrimoniali in Provincia di Varese, Milano, Como ed in tutto il Ticino (Svizzera).

 Non ci sono recensioni