Damian Dj
Damian Dj

 Via Consolare - Panighina, 47032 Bertinoro (FC)

Opera anche nelle province: Ravenna Bologna Pesaro e Urbino Rimini Ferrara Firenze

 3392146184  3392146184  Sito Web

 Aggiungi ai preferiti
Informazioni

Damian Dj è uno specialista dell'intrattenimento che metterà il suo talento e la sua professionalità al vostro servizio in occasione del giorno più bello e importante della vostra vita, quello in cui celebrerete il vostro matrimonio. Con più di 15 anni di esperienza alla consolle, Damian Dj saprà indicarvi le soluzioni più adatte per trasformare la vostra giornata in un evento unico e indimenticabile.

Servizi offerti

Damian sarà felice di conoscervi e di progettare insieme a voi un wedding pack studiato su misura, che soddisfi appieno le vostre necessità e le vostre aspettative. Il suo repertorio è veramente molto vasto e si adatta perfettamente a ogni momento della giornata e a tutte le tipologie di pubblico.

Inoltre, Damian Dj creerà un'esibizione pensata su misura per voi, includendo le canzoni simbolo della vostra storia d'amore. Dagli anni '80 fino all'house music, passando per i successi del reggaeton e i classici della Canzone Italiana, con Damian Dj non dovrete davvero preoccuparvi di nulla poiché è dotato di più impianti audio e luci di ultima generazione.

 Non ci sono recensioni