DUODIESIS
DUODIESIS

 Via C.A.Dalla Chiesa,28, 46010 Gazzuolo (MN)

 3487432566  3394023603  Sito Web

 Aggiungi ai preferiti
Informazioni

Per il giorno delle vostre nozze, allieteremo i vostri festeggiamenti con un repertorio di musica leggera italiana dagli anni Sessanta fino ai giorni nostri, per coinvolgere tutti in un party veramente indimenticabile.

I Duodiesis sono a disposizione per ogni vostra richiesta: se volete dedicare una canzone al vostro lui o alla vostra lei, fargli una sorpresa, fare una dedica al taglio della torta... in ogni servizio vi saranno garantite esperienza, serietà e professionalità. Il duo attualmente fa da spalla ai concerti dal vivo di Danilo Sacco (ex cantante dei Nomadi).

Servizi offerti

Daremo alla vostra festa nuziale tutta l'allegria e la spensieratezza che un evento così importante merita senza perdere di vista la classe e l'eleganza.

Il vastissimo repertorio, in costante aggiornamento, garantirà un intrattenimento adatto a tutte le età, spazia dai grandi successi dei più noti cantautori e interpreti italiani di tutti i tempi con le hit del momento. Il repertorio potrebbe subire leggeri cambiamenti. Servizio live completo che copre la fase di accoglienza degli ospiti, il sottofondo musicale del momento conviviale con discoteca e balli di gruppo per chi volesse scatenarsi.

Se vorrete, li duo potrà deliziarvi anche con un esclusivo spettacolo acustico unplugged con l'accompagnamento di pianoforte o chitarra, oppure, se preferite, voi e i vostri invitati potrete diventare i protagonisti assoluti esibendovi nel karaoke. Possiamo offrirvi ance servizio musica con organo e voce anche per la cerimonia in Chiesa o per il rito civile.

 Non ci sono recensioni