DJ ROBY & ALESSANDRA WEDDING MUSIC
DJ ROBY & ALESSANDRA WEDDING MUSIC

 60020 Sirolo (AN)

Opera anche nelle province: Ascoli Piceno Macerata Pesaro e Urbino

 3347014436  Sito Web

 Aggiungi ai preferiti
Informazioni

Chi Siamo
Dj Roby:Appassionato di musica, Dj per passione.
Alessandra: Frontwoman di "NOTTI MAGICHE - Gianna Nannini Cover Band", canta sin da giovanissima.  

Perchè Sceglierci
Il vostro matrimonio resterà per sempre nella memoria dei Vostri invitati se ne parlerà molto a lungo. Quindi è importante che tutto sia perfetto anche la scelta musicale. Scegliere un DJ e una cantante al proprio matrimonio è la soluzione più versatile che non pone praticamente alcun limite alla scelta musicale durante il ricevimento, garantendo sempre brani di alta qualità. La giusta scelta musicale determina per il 90% la buona riuscita di un matrimonio.Dj Roby & Alessandra sono a vostra disposizione per soddisfare le vostre aspettative.

Repertorio
Il matrimonio è un evento complesso, formato da più fasi, ognuna con un proprio significato particolare. 
La scelta musicale deve, in ognuno di questi momenti, creare il mood giusto tra gli invitati, tenendo sempre alto il morale per un costante clima di festa, sottolineando ogni attimo, ogni emozione con la canzone giusta. 
E' per questo che Dj Roby & Alessandra sono aperti ad ogni genere musicale. Alessandra propone un repertorio dal vivo composto dai grandi successi della musica Pop e Rock Italiana. La proposta discografica di Dj Roby va dalla musica Happy passando per la Dance 70-80-90, commerciale, italiana, pop, revival, liscio, latino e balli di gruppo. Inoltre, insieme a Dj Roby & Alessandra, gli sposi avranno la possibilità di scegliere il repertorio che meglio rappresenta la loro personalità e i loro gusti musicali, per una giornata da ricordare per sempre.
Puoi contattarci al 334-7014436

 Non ci sono recensioni