DE NITTIS LE SPOSE
DE NITTIS LE SPOSE

 Tribuna 33, 71043 Manfredonia (FG)

 0884513403  3337040100

 Aggiungi ai preferiti
Informazioni

Nel nostro storico Atelier la Sposa troverà personale qualificato pronto a soddisfare i suoi desideri che, prestando attenzione alle sue esigenze, le proporrà idee e soluzioni individuali in linea con le tendenze di stile del momento.

Vi invitiamo a visionare le nostre collezioni così da essere voi a consentirci di rendervi per il gran giorno semplicemente Uniche, Eleganti e soprattutto Indimenticabili.

Nel nostro show room di Manfredonia potrete trovare modelli esclusivi in linea con le tendenze moda più attuali, abiti curati in ogni dettaglio per rispondere ai vostri gusti e realizzare i vostri desideri.

Linee scivolate che sfiorano il corpo, sinuose gonne a sirena, romantiche gonne ampie, bustier impeccabilmente strutturati, ricami preziosi, chiffon, volant, plissè, pizzi francesi, tulli ricamati, taffettas, shantung, organze e tanto altro che attraverso le abili mani delle nostre sarte prenderanno la forma perfetta del vostro Abito!

I nostri Marchi:

Siamo eclusivisti sul territorio delle linee PRONOVIAS e inoltre vantiamo un gran numero di altri marchi nazionali ed internazionali il tutto affiancato da sempre dalle nostre creazioni.



 Non ci sono recensioni