DANCE TO THE FUTURE - party band
DANCE TO THE FUTURE - party band

 16129 Genova (GE)

Opera anche nelle province: Alessandria La Spezia Savona Imperia Milano Pavia Massa-Carrara Asti Monza e della Brianza Piacenza Novara Lodi

 3450077592  Sito Web

 Aggiungi ai preferiti
Informazioni

I Dance to the Future faranno scatenare e ballare tutti gli invitati al vostro matrimonio con oltre 2 ore di musica live, suonando le migliori hit funky anni 70, pop-dance anni 80, la disco anni 90 e tutti i successi del recente passato dal 2000 al 2021, con una scaletta in continua evoluzione. Il repertorio, di oltre 50 brani tutti conosciutissimi, è mixato come farebbe un dj ma suonato dal vivo e senza sosta per il massimo coinvolgimento grazie anche alle bellissime voci e alle doti di intrattenimento dei nostri frontman (Koko, Fabio e Chiara).

Inclusi nel pacchetto ci sono anche dj-set e postazione con tastiere e voci per sottolineare attraverso brani italiani e internazionali d’ atmosfera ogni momento del vostro giorno più importante per un totale di 3 ore e mezza di musica suonata dal vivo.


SERVIZI OFFERTI

Siamo specializzati in matrimoni ed eventi/feste private. Scelti tra i fornitori consigliati da CAPURRO RICEVIMENTI per i suoi eventi.

PENSIAMO A TUTTO NOI! Per completare il pacchetto, oltre allo spettacolo dance live dopo il taglio della torta, forniamo una postazione dj-set per continuare a ballare dopo il concerto e una postazione tastiere e voci con repertorio italiano e internazionale della durata di circa un’ ora e mezza così da mettere in risalto nel modo più appropriato ogni momento del vostro giorno più importante. Dall’ aperitivo al taglio della torta.

La versatilità è un fattore chiave per la riuscita di un evento e noi mettiamo a vostra completa disposizione la nostra professionalità ed esperienza nel settore per farvi godere appieno Il vostro grande giorno senza dover pensare a nulla.


STRUMENTAZIONE E VERSATILITÀ

Da anni suoniamo con la migliore strumentazione digitale così da avere un palco completamente “muto”. Il suono dei singoli strumenti è diffuso esclusivamente attraverso le casse (impianto PA in gergo tecnico) rivolte verso il pubblico così da poter alzare o abbassare il volume generale (come fareste con una impianto hi-fi o una radio) in funzione della location.

Disponiamo inoltre di impianto luci e tutto il necessario per esaltare al meglio le postazioni.


SOCIAL MEDIA

Vieni a trovarci anche sulle nostre pagine social:

  • https://www.facebook.com/dancetothefuturepb
  • https://youtube.com/channel/UCv1dzr-m3dDFLbtjAl_3yvg
  • https://www.instagram.com/dancetothefuturepartyband/




 Non ci sono recensioni