D.A.G. Wedding Planner
D.A.G. Wedding Planner

 Emilia, 12/D, 35043 Monselice (PD)

 +393332099481  +393332099481  Sito Web

 Aggiungi ai preferiti
Informazioni

D.A.G. Wedding Planner si occupa principalmente di Destination Wedding e cioè la realizzazione di matrimoni per stranieri qui in Italia o per Italiani che sognano di coronare il loro sogno d’amore all’estero.

Dalila Azzurra Giordano, titolare dell’agenzia non solo si occupa di Destination, ma è anche una designer e sarà in grado di progettare e creare un matrimonio su misura, secondo lo stile e il gusto di ogni cliente.

La sua profonda passione per le culture straniere l’ha spinta a intrecciare rapporti con fornitori delle più gettonate mete turistiche del mondo, offrendo così un’ampia scelta per le destinazioni Wedding, tra cui troviamo: Barcellona, Londra, Parigi, New York, Las Vegas, Miami, Los Angeles, Bahamas, Giamaica, Messico, Bora Bora, Giappone, Sri Lanka, Mauritius, Seychelles.

Per gli stranieri, invece, che vorranno venire nel nostro magnifico Paese, Dalila vi porterà a scoprire le meraviglie delle Ville Venete, di Venezia, di Verona la città di Romeo e Giulietta, il lago di Garda, la Toscana con i suoi vigneti e infine la Sicilia e la Puglia fantastico meridione d’Italia.

Non ci sono destinazioni che vi piacciono? No Panic! Dalila sarà in grado di portarvi ovunque vogliate tenendo ben presente i gusti e il budget di entrambi voi sposi.

Ma non è tutto, D.A.G. Wedding Planner offre la possibilità ai vari clienti di usufruire di servizi aggiuntivi, quali: organizzazione della proposta di matrimonio, matrimonio in spiaggia, matrimonio simbolico, servizio di Personal Shopper, organizzazione della luna di miele, servizio di accoglienza ospiti e “Regala il Wedding Planner”, un cofanetto regalo per i futuri sposi che includerà un servizio diverso a seconda del tuo budget.

Il matrimonio dei vostri sogni potrà essere realizzato con l’aiuto di un’esperta. Non esitate: si parte!

 Non ci sono recensioni