Concetta Piccolo event designer
Concetta Piccolo event designer

 84121 Salerno (SA)

Opera anche nelle province: Benevento Avellino

 3398417131  Sito Web

 Aggiungi ai preferiti
Informazioni

Per il giorno più bello e speciale della vostra vita, affidatevi alla wedding designer Concetta Piccolo Event Designer e sarete certi di vivere un'esperienza indimenticabile, liberi da ogni stress organizzativo. La professionista sarà la guida perfetta, affiancandovi durante l'intero percorso, per garantirvi un risultato impeccabile e unico.

Esperienza

Laureata presso la Facoltà di Architettura di Firenze, in Disegno Industriale, nutre una grande passione per la moda, la natura e la creatività e soprattutto per il mondo del design.

Servizi offerti

Potrete svolgere un primo colloquio conoscitivo, durante il quale esporre le vostre idee e richieste, Concetta sarà lieta di consigliarvi il tema e lo stile più adatti, perché il vostro grande giorno sia proprio come lo avete sempre immaginato.

Dalla ricerca della location, al servizio di catering e banqueting, pratiche burocratiche, scenografia floreale, tableau de mariage, servizio foto e video, e molto alto, la wedding designer si occuperà con grande precisione di ogni dettaglio concernente il vostro matrimonio.

L’immagine dell’evento inizia dalle partecipazioni. Per questo consiglio un progetto grafico personalizzato nei colori e nei materiali, unico, introvabile, che rispecchi la personalità degli sposi e che coinvolga tutti gli stampati, dal libretto messa ai menù, dai segnatavolo al tableau de mariage.


 Non ci sono recensioni