Clik & Ciak: servizi weddings e events
Clik & Ciak: servizi weddings e events

 Via Leoncavallo,9, 59100 Prato (PO)

 0574401001  3206443932  Sito Web

 Aggiungi ai preferiti
Informazioni

CHI SIAMO

Clik & Ciak è un team altamente qualificato di fotografi e operatori televisivi specializzati in servizi matrimoniali. L’approccio da noi elaborato e utilizzato in anni di esperienza punta sulle emozioni e sull’eleganza, attraverso un racconto fotografico e cinematografico emozionale; il nostro obiettivo è creare prodotti validi e duraturi, che possano raccontare anche tra 20 anni con la stessa intensità il giorno più importante della vita di una coppia.

Clik & Ciak offre non solo servizi matrimoniali ma anche una gamma di servizi personalizzati a tariffe realmente competitive e realizzati con attrezzature altamente professionali; cerchiamo di venire in contro alle diverse esigenze ed ai diversi desideri dei nostri clienti, studiando location, luci e allestimenti e proponendo le soluzioni migliori e la migliore qualità.

I nostri servizi video e fotografici trattano spettacoli, concerti, saggi, eventi pubblici e privati; realizziamo video marketing, documentari, video aziendali, videoclip, videoclip musicali, video e foto istituzionali; ci occupiamo anche di video e grafica promozionale e di siti internet con realizzazione e/o ottimizzazione di foto e video.

SWEET OLD WEDDINGS è la sezione “romantica” di CLIK & CIAK, specializzata in servizi per matrimoni ed eventi in abiti d’epoca.

Di recente abbiamo lavorato per weddings italiani e stranieri: sono molte, infatti, le coppie che scelgono di sposarsi in Italia, attirate dalle bellezze culturali e paesaggistiche del nostro paese, dal romanticismo e dalla bellezza dei nostri castelli, dal fascino delle nostre ville storiche.

E come già accennato, proponiamo anche la realizzazioni di matrimoni ed eventi “da favola” o “in costume”, ambientati in queste splendide location.

Creiamo meravigliose scenografie e “trame” a tema, reperiamoabiti adatti (non solo per gli sposi); ogni costume, acconciatura, copricapo, danza, musica a tema e ogni ambiente ricreato sono realizzati fedelmente con l’aiuto di immagini d’epoca e di consigli di esperti storici; per l’animazione chiamiamo musicisti in costume, sbandieratori, tamburini, trampolieri, giocolieri, acrobati; organizziamo spettacoli pirotecnici e, per i più romantici , serenate al chiaro di luna.

Insomma, curiamo ogni dettaglio così da permettere un vero e autentico tuffo nel passato, garantendo allo stesso tempo la massima qualità e professionalità: collaboriamo con operatori video fotografici esperti, innumerevoli artisti e ben undici associazioni di rievocazione storica, riuscendo a coprire un arco di tempo che va dal 1400 al 1800


 Non ci sono recensioni