Clara Gaudino
Clara Gaudino

 80078 Pozzuoli (NA)

 3491292845  3491292845  Sito Web

 Aggiungi ai preferiti
Informazioni

Clara Gaudino, cantante, musicista e nel settore della musica e degli eventi da più di 25 anni! Esperta in matrimoni e eventi privati, pronta ad aiutarti a far brillare il tuo giorno speciale e a renderlo il più bel giorno...


Clara Gaudino creerà la perfetta atmosfera per ogni momento del vostro matrimonio: quelli soft in cui la sua voce calda ed avvolgente incanterà ogni ospite a quelli più grintosi in cui farà coinvolgere e divertire tutti.

Clara Gaudino vi propone un servizio di altissima qualità utilizzando le sue straordinarie doti vocali e la sua ecletticità artistica per ricreare le giuste atmosfere ad ogni fase del ricevimento.

Classe ed una raffinatezza coinvolgente caratterizzeranno i momenti soft, in cui la voce calda ed avvolgente di Clara Gaudino creerà un'atmosfera rarefatta.

I momenti più allegri saranno caratterizzati da una performance esilarante in cui l'artista esibirà tutta la sua grinta vocale con musica dal sapore '70 e '80 che trascinerà i vostri invitati nel più puro divertimento.

Il repertorio di Clara Gaudino, coadiuvata da musicisti di grande esperienza, accoglie una grande varietà di generi che spaziano dal jazz alla bossanova, dal swing al soul, il pop, ecc. Il repertorio tocca gli standard americani ed italiani, fino a rendere omaggio alla classica napoletana.


contatti per info, preventivi e business

email : claragaudio@yahoo.it

cellulare lavorativo: 3491292845 attivo tutti i giorni dalle 9:30 alle 19:30.

 Non ci sono recensioni