Chimiguida
Chimiguida

 via piscina nuova 1/21, 70010 Adelfia (BA)

Opera anche nelle province: Barletta-Andria-Trani

 0809144944  3409995257  Sito Web

 Aggiungi ai preferiti
Informazioni

Chimiguida è un'agenzia di viaggi di Adelfia che metterà a vostra completa disposizione la sua competenza e la sua professionalità pianificando con voi il viaggio di nozze che avete sempre sognato. Ogni minimo dettaglio sarà organizzato e curato dagli esperti agenti di viaggio, che faranno in modo di rendere la vostra luna di miele un'esperienza unica e irripetibile.

Servizi offerti

Chimiguida vi proporrà vacanze innovative, che non si limiteranno alla semplice organizzazione del viaggio. Lo staff, infatti, vi guiderà nella valutazione della meta più adatta alla vostra personalità e ai vostri interessi, offrendovi anche un servizio di assistenza completa e personalizzata prima, durante e dopo il viaggio di nozze.

Dall'Asia all'America, dall'Australia al Sud America, dall'Italia all'Europa, in viaggi di gruppo o individuale, in resort di lusso o in campeggio, qualsiasi desiderio voi abbiate, un esperto del team costruirà per voi un viaggio interamente su misura, che rispecchierà la vostra idea di viaggio e la vostra personalità.

Inoltre potrete organizzare la vostra lista nozze che vi consentirà di fare i seguenti passaggi.

  • Verrà fornita in maniera gratuita una app
  • È possibile gestire gli invitati, organizzare tavoli, inviare inviti e messaggi di ringraziamento
  • Potrete personalizzare il vostro url
  • Rimarrete sempre aggiornati in tempo reale su chi ha versato la quota e sul vostro conto virtuale.

E alla fine, se avrete raccolto di più di quello che avrete speso per il vostro viaggio di nozze, la differenza vi verrà restituita.

 Non ci sono recensioni