Chiara Pacifico
Chiara Pacifico

Opera anche nelle province: Pescara L'Aquila Chieti Teramo

 3288083645  3288083645  Sito Web

 Aggiungi ai preferiti
Informazioni

Chiara Pacifico, la regista che stavate cercando per rendere speciale il giorno del vostro matrimonio. Affidare a lei il compito di progettare e gestire l'evento vi permetterà di vivere la vostra favola come l'avete sempre desiderata, impreziosendola con dettagli originali e creativi.

Metodo di lavoro

Chiara lavora con il preciso scopo di mettere in piedi una cerimonia unica nel suo genere, che sappia raccontare ai presenti qualcosa di voi. Ogni dettaglio verrà accuratamente preparato e impreziosito di particolari che lasceranno senza parole i vostri amici e parenti.

Servizi offerti

Chiara Pacifico è una ragazza giovane e dinamica che si è già guadagnata numerosi consensi nel settore wedding. Grazie alle sue numerose collaborazioni con i migliori fornitori della zona e con le più belle location del territorio, saprà mettere in piedi una cerimonia dal sapore elegante, che entusiasmerà tutti i vostri amici e parenti.

Nel giorno delle vostre nozze Chiara sarà presente per controllare che tutto vada come da programma, gestendo le varie parti e impegnandosi al fine di regalarvi il matrimonio dei vostri sogni.

Blog
  • Se puoi sognarlo puoi farlo.Walt Disney

    21/04/2018


  • Se puoi sognarlo puoi farlo.Walt Disney

    21/04/2018


 Non ci sono recensioni