Chef Service Banqueting
Chef Service Banqueting

 S.P. n.8, 09028 Sestu (CA)

 070262504  3298187145  Sito Web

 Aggiungi ai preferiti
Informazioni

Chef Service organizza pranzi e cene di matrimonio e di gala nelle migliori location

Il Vostro Menu su Misura!

Chef Service è un azienda giovane e moderna , specializzata nel catering e nel banqueting per matrimoni ed eventi di qualsiasi genere e tipo.

Con gusto e raffinatezza , il nostro personale specializzato saprà dar vita ai vostri banchetti di nozze e in occasione di battesimi , cresime , lauree , cene di lavoro, di compleanno , convention aziendali o qualsiasi altra ricorrenza.

Un servizio chiavi in mano ,che passo passo vi guiderà verso le soluzioni migliori per la riuscita dell’evento. Dalla scelta della location al menù , dall’allestimento alle composizioni floreali , sino al servizio ai tavoli.

Siamo in grado di allestire e mettere a vostra disposizione , gazebo , tavoli e sedie con tovagliato e mise en place , nella location da voi individuata e di fornire tutta l’assistenza necessaria per la riuscita del vostro matrimonio.

La caratteristica più importante degli eventi di Chef Service nozze è, insieme alla grande qualità della cucina e dal livello del servizio, la possibilità di personalizzare ogni minimo dettaglio. I menu di Chef Service non sono mai prestabiliti, ed il bello è poter personalizzate il Vostro scegliendo a piacere tra le tante proposte del nostro Chef: un giorno così speciale lo merita!

In questo modo non deve far altro che indicarci le Sue preferenze: il posto scelto, il programma della giornata, lo stile dell’evento e le indicazioni per il menu.

Penseremo noi a realizzare, per Lei, il Suo ricevimento perfetto.

I Nostri Menù

Le ricette dei nostri menù contengono materia prima , profumi e ricette della tradizione sarda , ma rivisitati e proposti con una visione moderna

 Non ci sono recensioni