Cenacolo Belvedere Carafa
Cenacolo Belvedere Carafa

 Via Aniello Falcone, 122, 80121 Napoli (NA)

 0815586261  3925607051  Sito Web

 Aggiungi ai preferiti
Informazioni

Il Belvedere Carafa è una location unica e storica risalente alla fine del '600, situata sulla collina del Vomero che gode di una vista esclusiva sul golfo di Napoli e che vi darà la possibilità di organizzare un matrimonio di alto livello tra arte e storia, in una delle sale più belle d'Italia.

Spazi e capienza

I lussuosi saloni interni, arredati in stile barocco, hanno una capienza complessiva di 220 persone. Qui potrete organizzare un matrimonio da favola tra affreschi, mobili d'epoca, eleganti e raffinati allestimenti.

Gli ambienti interni sono collegati all'esterno attraverso grandi finestre che danno sulle ampie terrazze a livello ai due lati opposti della struttura. Durante la bella stagione questi ambienti collegati ad un giardino verranno allestiti con tensostrutture moderne e confortevoli per accogliere aperitivi di benvenuto o banchetti all'aria aperta con una splendida vista panoramica su tutto il golfo.

Servizi offerti

Belvedere Carafa mette a vostra disposizione un team di professionisti che si dedicherà alla progettazione, realizzazione e direzione completa e professionale del vostro matrimonio in villa.

Ristorazione

L'attività di ristorazione è affidata alla storica famiglia Campajola.

 Non ci sono recensioni