Informazioni

Informazioni sull'albero di Ceilidh:

https://www.ceilidhtree.co.uk/italy-ceilidh-band

Una band divertente ed energica che esegue musica folk scozzese e irlandese (Scottish and Irish ceilidh music) con un forte desiderio di far ballare tutti! Con violini celtici, fisarmonica e un irresistibile chiamante che spiegherà tutti i balli per la gioia di tutti, dalle vergini ceilidh ai veterani, l'enfasi è sempre sul massimizzare il divertimento degli ospiti. Attualmente siamo la fascia ceilidh più votata di Google in Europa con oltre 160 recensioni verificate da clienti a cinque stelle.


Dal duo al cinque pezzi offriamo qualcosa per la maggior parte dei budget e dei luoghi e possiamo fornire un'opzione ceilidh e discoteca / illuminazione poiché il nostro chiamante è anche un DJ esperto. Ciò include playlist personalizzata e impianto luci. Offriamo anche un pacchetto di musica ceilidh e cerimonia per matrimoni con chitarrista jazz solista, duo classico, suonatore di cornamusa o canzoni popolari / cover pop. Siamo in grado di gestire tutte le impostazioni tecniche del suono / PA per il tuo matrimonio o evento con sistema audio, luci, microfoni ecc.


La nostra sede è nel Regno Unito, ma ci esibiamo regolarmente in tutta Italia per matrimoni e altri eventi di musica scozzese / irlandese / folk.


Stampa:


"La migliore band ceilidh di Londra" - Evening Standard


"Scatenati nella frenesia" - Timeout


"Capperi che sollevano il kilt ... fai volare il tuo sporran mentre accendi la bobina" - Timeout


"Garantito per farti ballare" - The List


"Musica fantastica" - Irish Post


Contatta il chitarrista / chiamante Will per discutere del tuo evento oggi.


https://www.ceilidhtree.co.uk/italy-ceilidh-band

 Non ci sono recensioni