CartOrange - Cristian Chirico
CartOrange - Cristian Chirico

 Piazza Garibaldi 8, 35122 Padova (PD)

Opera anche nelle province: Treviso Venezia

 Sito Web

 Aggiungi ai preferiti
Informazioni

Cristian Chirico, consulente CartOrange e responsabile della Filiale di Padova, da quasi venti anni organizza viaggi con competenza, professionalità e passione e vi aiuterà a ideare la vostra luna di miele prendendosi cura del vostro viaggio in ogni suo minimo dettaglio.

Esperienza

Mette a disposizione vostra,futuri sposi, tutta la sua esperienza e specializzazione nei Viaggi di Nozze, per costruire insieme a voi il viaggio che avete sempre sognato, con un servizio di qualità eccellente in esclusiva.

Servizi offerti

L'organizzazione del Viaggio di Nozze è molto delicata oltre che un momento unico e speciale, richiede cura ed attenzione particolare e, grazie a CartOrange, azienda leader specializzata dal 1999 nei Viaggi di Nozze e nei servizi appositamente pensati per i futuri sposi, potrete avere le migliori quotazioni con i migliori tour operators italiani oltre ad un’ampia gamma di servizi esclusivi concepiti espressamente per voi.

Potrete raggiungerlo in qualsiasi momento con servizio mail, w'up, skype e telefono per poter rendere la vostra luna di miele un'esperienza davvero indimenticabile.

 Non ci sono recensioni