CaDò  Eventi
CaDò Eventi

 20121 Milano (MI)

Opera anche nelle province: Varese Como

 Sito Web

 Aggiungi ai preferiti
Informazioni

Eleganza di pensiero,attenzione ai dettagli,raffinatezza senza tempo... il tuo evento importante,prezioso come un CaDò!

CaDò Eventi è una collaborazione che nasce dopo dieci anni di esperienza fianco a fianco nel campo della progettazione e realizzazione di eventi.

L’esperienza maturata in questi anni ci ha permesso di raggiungere una completa padronanza progettuale tecnica e creativa, insieme ad uno spiccato senso pratico; qualità che ci consentono di offrire un servizio a tutto tondo. Partendo dallo studio e definizione del concept di progetto basato sulle esigenze del cliente (tipologia e tema del matrimonio, budget, rapporto con i fornitori, etc..), vengono elaborati progetto e preventivo, tenuti in costante aggiornamento.

Nelle successive fasi di organizzazione e pianificazione del matrimonio garantiamo un coordinamento a 360° di tutti gli aspetti, con supervisione dell’allestimento in location e assistenza durante lo svolgimento.


Gestiamo differenti servizi a seconda delle vostre necessità:

L’Allestimento completovi permetterà di non dover pensare alla preparazione del matrimonio. Arriverete così rilassati al grande giorno; sapendo che c’è chi cura al meglio i preparativi nei dettagli, garantendo una presenza attenta, ma discreta e verificando l’andamento di ogni singola fase nella vostra giornata più importante.

Nel Matrimonio.. à la carte,potremo fornire ilConcept di progettoper la cui stesura lavoreremoalcune settimane in affiancamento agli sposi per creare una moodboard del matrimonio: definire nel dettaglio lo stile, i materiali e i colori che svilupperanno il look delle vostre nozze ericercare poi i fornitori ideali. Al termine forniremo quindi una mini guida al matrimonio

oppure

potremo seguire ilCoordinamento del giorno del matrimonio,mediante una prima fase direcall e coordinamento dei fornitori da voi scelti, per poi gestire gli allestimenti e la regia completa della vostra giornata.

É possibile inoltre richiedereSingoli servizidi design progettuale oppure direttamente la realizzazione e fornitura di piccoli servizi.

 Non ci sono recensioni