CUMINI EMPORIO
CUMINI EMPORIO

 Via Portanuova 13/A, 33100 Udine (UD)

 0432506495  Sito Web

 Aggiungi ai preferiti
Informazioni

Cumini rappresenta da oltre 60 anni un punto di riferimento esclusivo nel settore moda, arredamento e design in Friuli Venezia Giulia ed in tutto il Nordest.

Cumini Casa spazio espositivo che sorge a Gemona del Friuli, rappresenta, con i suoi 10.000 metri quadrati, una realtà unica in Italia, in cui convivono tradizione e nuove tendenze dell’abitare “top di gamma”. Ma Cumini non è solo arredamento, sempre a Gemona del Friuli potrete trovare il punto vendita Cumini Store con il suo ampio assortimento di articoli per la decorazione e la fruizione degli spazi domestici il suo alter ego lo ritrovate in centro città a Udine, Cumini Emporio, a sua volta vi offrirà tutti i migliori marchi per l’arredo e la decorazione della casa.


SERVIZIO OFFERTO:

Realizziamo liste nozze in armonia con le vostre esigenze. Sarete affiancati in modo creativo e professionale da un team attento al Vostro stile e ai Vostri desideri.

Le nostre personal assistant vi guideranno nella scelta della vostra lista di nozze e vi affiancheranno, con appuntamenti dedicati, durante tutto il percorso: dalla prima selezione alla consegna a casa dei vostri regali.

COME LAVORIAMO:

A seguito del primo incontro ai futuri sposi verrà inviata una pre-lista contenente le caratteristiche e le immagini dei prodotti selezionati, sarà così più facile scegliere ed eventualmente modificare gli articoli scelti in un primo momento. In questo modo sarete sicuri di creare una lista che rispecchia le Vostre esigenze e le Vostre preferenze.

Il nostro servizio di lista nozze on-line permetterà agli invitati di visionare in qualsiasi momento la lista, prenotando e acquistando comodamente via web; allo stesso modo gli sposi potranno controllare, in ogni momento, l’elenco aggiornato dei prodotti.

Infine, la Vostra lista verrà consegnata comodamente a domicilio.

 Non ci sono recensioni