COSMOPOLITAN
COSMOPOLITAN

 corso stati uniti 8/g, 10136 Torino (TO)

 011539027  Sito Web

 Aggiungi ai preferiti
Informazioni

Nel giorno più importante, ogni dettaglio è fondamentale, per un look perfetto, Cosmopolitan Torino,è una garanzia.

Dal 2001, lo staff del centro benessere, esperti sempre alla ricerca dello stile, fornisce un servizio completo agli sposi, dall'acconciatura alla cura del corpo.

Cosmopolitan Torino racchiude in sè vari ambiti del benessere unendoli tutti in un’unica realtà

In un clima cordiale, con l'ausilio del personale, riuscirete a trovare la giusta pettinatura per valorizzare la vostra bellezza.

Il Salone si divide in tre parti:
La prima è dedicata alla zona hairdresser Salon Redken, parrucchiere apprezzato da tutta Torino per la qualità degli effetti luce e del colore, quali Shatush ,Ombre hair, Balyage, Tiger Eye, Baby Light, Colpi di sole, sapremo inoltre consigliarti valutando la fisionomia del tuo viso i migliori tagli moda e acconciature del momento.
La seconda è il centro estetico che si avvale di personale qualificato che con il supporto di cosmetici avanzati di eccellenza e il supporto di una consulente in medicina estetica, sarà in grado di trovare una soluzione adeguata e personalizzata valutando il tuo tipo di pelle e associando al tuo Trattamento specifico antiage la Radiofrequenza lifting o la Radiofrequenza riducente , che oltre a contrastare l'invecchiamento cutaneo elimina l'adipe localizzato creando un rimodellamento del corpo, il nostro centro comunque non tralascia per i più nostalgici i metodi tradizionali di estetica mantenendo servizi quali la Pulizia viso, Massaggio corpo, Epilazione(ceretta), Smalto semipermanente, Pedicure, Manicure.
Il terzo ambiente è il Solarium dove si può curare l’abbronzatura tutto l’anno con macchinari quali il trifacciale la doccia solare e il lettino abbronzate, controllati costantemente per donare un abbronzatura dorata e duratura.


 Non ci sono recensioni