CHIC EVENTS
CHIC EVENTS

 VIA EMILIO GIORGI 73, 41121 Modena (MO)

Opera anche nelle province: Bari Barletta-Andria-Trani Bologna Brescia Como Firenze Foggia La Spezia Grosseto Lecce Napoli Salerno Siena Taranto Viterbo

 3930473404

 Aggiungi ai preferiti
Informazioni

Sassofonista di talento e coordinatore musicale, Antonio D'avolio saprà intrattenete i vostri invitati rendendo l'atmosfera delle vostre nozze romantica, elegante e piena di brio; saprà personalizzare i particolari del vostro grande giorno considerando i vostri gusti e le vostre indicazioni. La passione per la musica lo ispira fin dalla giovane età, per questo Antonio lavora sempre con dedizione, con l'unico obiettivo di soddisfare chi si rivolge a lui per un evento così importante, un evento UNICO.

Servizi offerti

Da bambino studia pianoforte con il padre, poi, dopo un breve periodo di pausa, ritrova l'ispirazione grazie alla performace di un musicista di talento alla quale assiste durante un festival. Così s'iscrive al conservatorio e studia con costanza per diventare sassofonista. All'età di 17 anni vince un concorso internazionale di musica e questo gli permette di esibirsi in tutta Italia. Oggi è un musicista di talento che esporta la sua arte a Dubai, Valencia, Parigi, Barcellona. Zurigo, Doha, Vienna e in Pakistan.

Affidarvi a Chic Events sarà la scelta giusta, con Antonio potrete vivere un'esperienza indimenticabile, fatta di melodie trascinanti e ritmi coinvolgenti. Stabilite con questo PROFESSIONISTA del WEDDING tutti i termini del servizio, saprà esaudire tutte le vostre richieste.

Sarete super soddisfatti.

 Non ci sono recensioni