CERIMONIE ESCLUSIVE - CELEBRANTE LAICA
CERIMONIE ESCLUSIVE - CELEBRANTE LAICA

 VIA MARECCHIESE, 47921 Rimini (RN)

Opera anche nelle province: Ancona Bologna Firenze Forlì-Cesena Modena Pesaro e Urbino Ravenna

 327-6256382  Sito Web

 Aggiungi ai preferiti
Informazioni

La cerimonia è il momento più importante ed emozionante di qualsiasi matrimonio, se volete vivere un momento irripetibile e suggellare il vostro amore con un rito laico dal grande valore simbolico, affidatevi a Elena di Cerimonie Esclusive, una celebrante laico-umanista che renderà il momento del vostro sì davvero unico e indimenticabile.

Servizi offerti

Elena vi accompagnerà con professionalità e cortesia durante la giornata più speciale della vostra vita, progettando insieme a voi la vostra cerimonia nuziale.

La celebrante ascolterà la vostra storia d'amore e creerà in esclusiva per voi una celebrazione simbolica che saprà emozionarvi, personalizzandone ogni aspetto a seconda delle vostre indicazioni.

Se lo desiderate, la cerimonia potrà essere impreziosita da interventi dei vostri parenti e amici, attraverso la lettura di poesie, e da brani musicali a voi particolarmente cari.

Nel caso che il vostro comune lo conceda, inoltre, potrete richiedere la delega a favore di Elena, affinché possa celebrare ufficialmente il rito civile con valore legale.

 Non ci sono recensioni