CASA DEI CILIEGI - SEVEN
CASA DEI CILIEGI - SEVEN

 via Bertelli 4 - Naviglio della Martesana, 20127 Milano (MI)

 02 2615190  335 5840814  Sito Web

 Aggiungi ai preferiti
Informazioni

ATMOSFERA VECCHIA MILANO PER UN MATRIMONIO IN CITTA’

La Casa dei Ciliegi, sul naviglio della Martesana, proprio di fronte allo Zelig, era una vecchia stazione di posta e ne ha conservato tutto il fascino: l’entrata dal vecchio portone, l’intonaco rosa antico, il cotto, il camino, le travi, le finestre coperte di edera.

Qualche passo e si lascia la confusione cittadina per trovarsi nel silenzio di questo piccolo giardino e del suo bersò che d’estate, tra glicine e ciliegio, offre una piacevole ombra durante l’aperitivo.

Si può scegliere tra la veranda, un’unica grande sala che ospita fino a 150 invitati seduti oppure le 5 salette più raccolte (dai 15 ai 40 coperti) per dividere amici e parenti in gruppi più ristretti. Si può prenotare una sala o l’intera location, scegliere un pranzo o una cena tradizionale ed anche una soluzione a buffet.

Un’atmosfera “Vecchia Milano” per allestimenti rustici, super classici o modernissimi minimal.

Un servizio a 360° con la collaborazione dello chef per la scelta di un menu personalizzato o a tema o con le specialità Seven (tavolozze di salumi, buffet di formaggi, carni argentine e spettacolosi frittini) e di tutto lo staff per coordinare allestimenti, musica e intrattenimenti, scelta delle decorazioni e di tutti quei dettagli che rendono la festa indimenticabile.

 Non ci sono recensioni