CANESTRI AUTONOLEGGI
CANESTRI AUTONOLEGGI

 VIA GALILEO GALILEI, 5, 00015 Monterotondo (RM)

Opera anche nelle province: Bari Firenze Milano Napoli Caserta Foggia Frosinone L'Aquila Latina Barletta-Andria-Trani Lecce Cagliari Palermo Pescara Reggio Calabria Venezia Salerno Trieste

 0690622821  335374037  Sito Web

 Aggiungi ai preferiti
Informazioni

Il vostro giorno più bello a bordo di un sogno ...è il nostro slogan per trasmettere l'importanza che hanno le nostre fantastiche auto d'epoca, moderne e sportive curate nei minimi dettagli, la nostra professionalità e i nostri servizi per garantire che il vostro giorno sia vissuto non come un sogno ma come una concreta realtà a prezzi vicini a ogni vostra richiesta.
Noleggio auto d'epoca per cerimonie, matrimoni, eventi, pubblicità, gite turistiche per la città di Roma e tutta Italia. Abbiamo la possibilita di noleggiare auto sportive, top cars, auto di lusso e fantastiche Limousine e Discobus.

I nostri marchi rappresentati: Ferrari, Lamborghini, Bentley, Rolls Royce, Jaguar, Mercedes, Porsche, Maserati, BMW, Excalibur, Volkswagen, New Beetle e molti altri ancora.


Inoltre, noleggiamo Limousine e Party Bus (15, 20, 30, 45 posti) per addii al nubilato e celibato, compleanni, lauree o per un semplice giro romantico su Roma con possibilità di cena a bordo.

Quindi contattaci o vieni a trovarci per realizzare il tuo sogno, il tuo viaggio d'affari o per un viaggio turistico, scopri anche tu le nostre fantastiche offerte.

 Non ci sono recensioni