Bongé Catering
Bongé Catering

 Via Pola, 31, 66023 Francavilla al Mare (CH)

Opera anche nelle province: Pescara L'Aquila Teramo

 085 815473  3454428481  Sito Web

 Aggiungi ai preferiti
Informazioni

Bongè Catering, nata dall’esperienza e dalla tradizione gastronomica del Gruppo Genobile, è un’azienda specializzata nei servizi di catering e banqueting che opera sull’intero territorio abruzzese. La passione, la creatività e la professionalità del nostro team creeranno per voi un evento esclusivo ed indimenticabile.

SERVIZI OFFERTI

Bongè Catering offre un servizio completo e personalizzato, impeccabile in ogni suo aspetto. Un’ampia gamma di opzioni nella scelta degli arredi, della mise en place, delle scenografie renderanno il vostro evento unico.

RISTORAZIONE

Tradizione ed innovazione per una proposta gastronomica che parte da materie prime di qualità, accuratamente selezionate. Tutte le pietanze sono preparate in maniera artigianale, da chef professionisti, rigorosamente in loco. Bongè Catering offre menu personalizzati di carne e di pesce eun servizio interno di pasticceria che vi permetterà di creare la wedding cake dei vostri sogni e il più goloso sweet table.

ALTRI SERVIZI

Bongè Catering collabora con le location più esclusive del territorio: dimore storiche, splendide ville, spiagge private. Siamo, inoltre, in grado di creare allestimenti personalizzati anche in location e spazi privati, grazie all’utilizzo di tensostrutture di diverse metrature, pedanature e moquet. Nessuna ambientazione vi sarà preclusa!

Vi affiancheremo, infine, nella scelta degli “eventi nell’evento”: musica, cabaret, animazione, effetti speciali.

 Non ci sono recensioni