Benedetto Pillitteri Violinista
Benedetto Pillitteri Violinista

 90136 Palermo (PA)

 3275721319  Sito Web

 Aggiungi ai preferiti
Informazioni

L'accompagnamento musicale giusto, la colonna sonora perfetta, vibrazioni uniche grazie alle note del violino suonato da Benedetto Pillitteri che renderanno indimenticabile il giorno del vostro matrimonio. Benedetto allieterà con la sua musica non solo la vostra celebrazione, religiosa o civile, ma anche ogni momento del vostro ricevimento.

Servizi offerti

Potendo contare sulla grande esperienza maturata nel settore del wedding, Benedetto Pillitteri vi consiglierà sul tipo di intrattenimento da offrire e sulla scaletta dei brani da proporre per accompagnare ogni istante di questo importate giorno.

Formazione

Per offrirvi la migliore proposta musicale Benedetto Pillitteri collabora con diversi colleghi musicisti, come organisti, pianisti e cantanti lirici ma anche deejay, per rallegrare con balli scatenati la festa del dopo cena; in più è anche direttore di un coro polifonico, per questo sarete più che sicuri che affidandovi a lui troverete la soluzione più adatta per le vostre esigenze.

Repertorio

Il repertorio proposto da Benedetto Pillitteri è molto vasto e va dalla musica classica, includendo brani liturgici per il rito religioso, a musiche di vario genere con cui rispondere a ogni esigenza vostra o dei vostri invitati.

 Non ci sono recensioni