Benedetta Para Photography
Benedetta Para Photography

 00044 Frascati (RM)

 3346676994  3346676994

 Aggiungi ai preferiti
Informazioni

Benedetta Para Photography è un'agenzia fotografica e cinematografica che si occupa da anni di matrimoni effettuando servizi fotografici e video in stile cinematografico curati nei minimi dettagli, per un ricordo unico del vostro giorno più importante. Con Benedetta Para Photography il vostro servizio fotografico sarà impeccabile come il vostro giorno più bello

Servizi offerti

Benedetta Para Photography vi offre pacchetti personalizzabili che possono includere anche DJ, musicisti, estetica e un esclusivo noleggio di auto d'epoca. Tutto assicurandovi un risultato finale impeccabile. Con Benedetta Para Photography sfogliare il vostro album di nozze sarà come catapultarsi in una dimensione fatta di sogni!

Metodo di lavoro

Il vostro servizio fotografico sarà realizzato da fotografi professionisti e creativi che cattureranno ogni attimo del vostro matrimonio in uno stile reportage unico. Il video, in stile cinematografico, saprà raccontare attraverso un trailer di cinque minuti o attraverso un lungo di 25 minuti tutte le emozioni, gli sguardi e i suoni del vostro matrimonio.

 Non ci sono recensioni