Barbara_Wedding writer
Barbara_Wedding writer

Opera anche nelle province: Prato Pistoia Firenze

 Aggiungi ai preferiti
Informazioni

Esiste un modo assolutamente originale per rendere indimenticabile il giorno delle nozze: fermare il tempo con unlibroche racconti le emozioni di quel giorno, il batticuore durante lo scambio delle promesse, la commozione dei genitori, gli scherzi degli amici, gli umori degli ospiti, l'entusiasmo delle damigelle. Tutti momenti che meritano di essere ricordati e per i quali non è sufficiente lo scatto di una fotografia.

È esattamente questo il mio mestiere: conservare i sapori, gli odori e le sensazioni del giorno più bello con un libro che sia il contenitore delle emozioni più autentiche.

UnWedding Bookin cui io racconterò nel dettaglio il giorno del matrimonio. Una storia di cui gli sposi saranno i protagonisti insieme a tutti gli invitati e ai partecipanti. Raccoglierò gli istanti più eclatanti della funzione (religiosa o civile) e del banchetto nuziale, cogliendo anche particolari del backstage, ovvero quegli attimi di massima tensione che precedono la cerimonia o quelli di estrema allegria fotografati durante la festa.

Ma se invece è tutto ciò che è accaduto prima del giorno delle nozze che non deve perdersi nella nebbia della memoria, ilLove Story Bookè ciò che più si avvicina alla vostra personalissima lista dei desideri.

Racconterò del primo sguardo, del primo bacio, del primo appuntamento e di tutti quegli episodi che hanno caratterizzato la vostra storia d'amore. Un romanzo che racconterà di voi, dal vostro incontro incontro al giorno del fatidicosì.

La realizzazione del Wedding Book e del Love Story Book sarà il risultato del gusto e dei desideri della coppia che avrà la possibilità di scegliere, in modo originale ed esclusivo, copertina, tipo di scrittura e immagini.

 Non ci sono recensioni