Ballo degli Sposi
Ballo degli Sposi

 20020 Lainate (MI)

 3516465333  Sito Web

 Aggiungi ai preferiti
Informazioni

Ballo degli Sposi è il primo servizio in Italia specializzato nello studio e nella realizzazione di una coreografia per il primo ballo dei novelli sposi nel giorno del loro matrimonio. In occasione del vostro evento, l'azienda vi offre la possibilità di realizzare coreografie personalizzate, in modo da poter stupire e coinvolgere tutti i vostri ospiti.

Servizi offerti

Ballo degli sposi dal vivo: per il ballo degli sposi dal vivo si tratta di lezioni private e personalizzate in base ai vostri impegni lavorativi. Le lezioni non hanno orario fisso ma vengono concordate con largo anticipo per permettervi di organizzarvi in tutta tranquillità. Lo staff di Ballo degli Sposi creerà, nel giorno delle vostre nozze, un'atmosfera coinvolgente e piacevole perché sapranno pianificare insieme a voi una coreografia impeccabile, che lascerà a bocca aperta tutti i vostri ospiti.

Nei mesi precedenti al matrimonio potrete allenarvi e creare insieme ai maestri ballerini la coreografia del vostro primo ballo, coinvolgendo, qualora lo vogliate, anche le vostre damigelle, i vostri testimoni e chiunque desideriate.

Ballo degli sposi online: per il ballo degli sposi online potete scegliere dal nostro portale i balli con la canzone e coreografia che più vi piace. All’interno troverete 3 videolezioni dove vi verranno spiegati i passi, le posizioni delle mani, della testa e tante altre informazioni per farvi arrivare al giorno del vostro matrimonio i più tranquilli possibile. Sono balli studiati per coppie che non hanno mai ballato e facili da imparare.

Metodo di lavoro

Lo staff è creato da maestri altamente qualificati che, in base alle vostre
richieste e idee, studieranno per voi una coreografia, su una o più
canzoni, permettendovi di scegliere la musica che più vi piace e
aiutandovi a dar vita a uno show unico che stupirà tutti i vostri invitati.

 Non ci sono recensioni