BIANCA PERNA
BIANCA PERNA

 20900 Monza (MB)

Opera anche nelle province: Milano Como Bergamo Lecco

 3387727383  Sito Web

 Aggiungi ai preferiti
Informazioni
  • The Beautiful Events è la risposta alla necessità di organizzare il matrimonio che sognate da sempre,quello che avete in mente da un po’ ma non trovate il tempo per pianificarlo, non sapete da che parte iniziare, o semplicemente, non è propriamente nella vostra indole.
    Avremo sensibilità e accortezza per entrare in sintonia con voi, capire e interpretare i vostri desideri, condividere le vostre aspettative.
    Partendo dalle vostre indicazioni e dalla disponibilità economica, formuleremo e realizzeremo il progetto, metteremo a vostra disposizione fornitori scelti con particolare attenzione, tutti onesti , responsabili dei quali ci fidiamo e per questo motivo Vi affideremo a loro.
    Il giorno dell’evento saremo al vostro fianco per farvi vivere grandi emozioni,momenti unici da ricordare per sempre.
  • Insieme creeremo un equilibrio perfetto.

    Il ruolo di una wedding planner si svolge in tre fasi principali:

    1) consulenza durante la fase conoscitiva con gli sposi quando ascolta i loro desideri, come immaginano il loro grande giorno, le aspettative

    2) pianificazione e organizzazione: prepara un vero e proprio progetto del matrimonio in base alle loro esigenze proponendo le soluzioni più adatte al loro stile e modo di essere e soprattutto tiene presente il budget degli sposi. Dunque è’ colei che consiglia, organizza, ottimizza, lavora a stretto contatto con gli sposi fin dai primi mesi attuando le loro scelte e da loro sostegno diventandoun puntodi riferimento competentee affidabile.

    3) Coordinamento durante il grande giorno : settimane di lavoro si concretizzano tutte quando arriva il grande giorno, e quel giorno, qualsiasi scelta dovrà essere trasmessa ad ogni singolo fornitore coinvolto nella realizzazione dell’evento e sapientemente supervisionata. Gli invitati dovranno essere accompagnati, intrattenuti, guidati, resi partecipi. Noi saremo invisibili ma presenti anche il giorno del matrimonio, quando tutto il lavoro dei mesi precedenti raggiungerà la sua massima espressione e gli sposi potranno dedicarsi al loro ruolo di “protagonisti” dell’evento e non rischiare di vivere momenti di tensione per coordinare tutti.

 Non ci sono recensioni