BEVALENTINES
BEVALENTINES

Opera anche nelle province: Roma Viterbo Chieti Siena Terni

 Aggiungi ai preferiti
Informazioni

La coordinatrice di eventi, seguendo una scaletta concordata con voi sposi, gestirà, accorderà e supervisionerà ogni aspetto della giornata, garantendo al vostro evento il successo che avete sempre voluto.


Tra i servizi che saranno coordinati vi sono: le decorazioni degli ambienti scelti per cerimonia e ricevimento; partecipazioni, biglietti e bomboniere di nozze, fotografo e videomaker del matrimonio, musica e animazione, ma anche consulenti per l'acconciatura e il make up.


La coordinatrice si occuperà inoltre di pianificare il trasferimento degli ospiti da una location all'altra e di ogni minimo dettaglio che contribuirà a rendere unico e inimitabile il vostro matrimonio.


Blog
  • La Figura dell'Event Coordinator, chi è, a cosa serve.

    14/02/2018

    L'event Coordinator figura nuova e dinamica.

    L'E.C ( che abbrevieremo per comodità) è la figura avanguardista del wedding 2018, non ancora così presente sul territorio italiano del wedding.

    L'Event Coordinator ha una conoscenza della ristorazione, dell'organizzazione di eventi e pratiche dote di problem solving.

    Ha una forte empatia che permette di anticipare i desideri, ma in primis, le necessità degli sposi.

    L'E.C lavoro solo il giorno dell'evento. Conosce gli sposi, con i quali farà un sopralluogo ed a poche settimane dell'evento andrà a redigere una scaletta con le tempistiche, i momenti salienti della giornata e tutti i fornitori che ne fanno parte.

    L'E.C si occuperò di "dirigere" i vari momenti della giornata, controllando che tutto procede secondo i piani stabiliti e dove lì non fosse possibile, risolvere in maniera veloce ed efficiente. Gli sposi si relazioneranno con l'event coordinator per ogni problematica, dal catering al musicista, diramando le informazioni in tempi tecnici ottimali così da avere un evento che danzi come il vostro primo ballo.

    L'event Coordinator esiste lì dove, ci sia la necessità di organizzare transfer, alberghi e logistica ospiti/fornitori.

    Ha una rosa di collaboratori selezionati che lavora con lei a cui poter fare affidamento.

    L'Event Coordinator è la figura che non sapevate di volere.

  • La Figura dell'Event Coordinator, chi è, a cosa serve.

    14/02/2018

    L'event Coordinator figura nuova e dinamica.

    L'E.C ( che abbrevieremo per comodità) è la figura avanguardista del wedding 2018, non ancora così presente sul territorio italiano del wedding.

    L'Event Coordinator ha una conoscenza della ristorazione, dell'organizzazione di eventi e pratiche dote di problem solving.

    Ha una forte empatia che permette di anticipare i desideri, ma in primis, le necessità degli sposi.

    L'E.C lavoro solo il giorno dell'evento. Conosce gli sposi, con i quali farà un sopralluogo ed a poche settimane dell'evento andrà a redigere una scaletta con le tempistiche, i momenti salienti della giornata e tutti i fornitori che ne fanno parte.

    L'E.C si occuperò di "dirigere" i vari momenti della giornata, controllando che tutto procede secondo i piani stabiliti e dove lì non fosse possibile, risolvere in maniera veloce ed efficiente. Gli sposi si relazioneranno con l'event coordinator per ogni problematica, dal catering al musicista, diramando le informazioni in tempi tecnici ottimali così da avere un evento che danzi come il vostro primo ballo.

    L'event Coordinator esiste lì dove, ci sia la necessità di organizzare transfer, alberghi e logistica ospiti/fornitori.

    Ha una rosa di collaboratori selezionati che lavora con lei a cui poter fare affidamento.

    L'Event Coordinator è la figura che non sapevate di volere.

 Non ci sono recensioni