B.Plano Cooperativa Sociale
B.Plano Cooperativa Sociale

 via Martinengo 1/b, 21040 Vedano Olona (VA)

Opera anche nelle province: Como Verbano-Cusio-Ossola Novara Milano Monza e della Brianza Bergamo

 0332400254  3494712315  Sito Web

 Aggiungi ai preferiti
Informazioni

B.Plano Cooperativa Sociale propone bomboniere solidali personalizzate per un matrimonio profumato con la tua fragranza preferita.

La personalizzazione è gratuita, per qualsiasi numero di pezzi: è il nostro piccolo regalo per voi. Ci emoziona molto poter essere al vostro fianco in uno dei momenti più belli della vita. Per questo curiamo ogni dettaglio, ogni tono di colore, ogni sfumatura: questa bomboniera sarà esattamente come la vuoi tu, perfetta per il tuo matrimonio dei sogni.

Le confezioni e le linee vengono preparate dai disegni di Serena, una nostra dipendente con il diploma del liceo artistico e la passione per il disegno a mano. La saponetta proposta è attenta all’ambiente: il sapone solido vegetale è in confezioni da 100 grammi e viene prodotto e confezionato in provincia di Varese. La carta fa parte di FLORA, una gamma di carte e cartoncini riciclati e certificata FSC, realizzati con il 30% di fibre secondarie di pura cellulosa deinchiostrata, il 60% di pura cellulosa vergine e il 10% di fibra linteres di cotone.

Abbiamo un catalogo di carte per matrimoni ma siamo pronti a progettare insieme a te quello che risponde meglio alle tue esigenze: colori, disegni, frasi, fragranza.

Siamo una cooperativa di inserimento lavorativo di persone svantaggiate, soggetti fragili e giovani. Lavoriamo per vedere sul territorio più soluzioni all’inclusione lavorativa di disabili, ex detenuti, giovani, madri, migranti che rappresentano una risorsa per l’impresa e per la società in cui vivono. Per questo B.Plano valorizza i talenti inespressi delle persone.

Le bomboniere fanno parte del progetto “Dalla A alla Z”, un sapone impegnato, che “non se ne lava le mani”: è un sapone con personalità, che non vuole essere ridotto ad oggetto per la pulizia ma è strumento di informazione, di saperi, di riflessione, di ricordi ed emozioni.

Con le edizioni tematiche il progetto promuove cultura non solo a parole ma attraverso ciò che è, tramite l’inserimento lavorativo di disabili, ragazze madri, disoccupati, giovani e persone in fragilità anche temporanea.
Con le linee personalizzate aiuta enti e organizzazioni a diffondere la propria mission e i propri valori e progetta insieme al cliente bomboniere e saponette per colorare e profumare le occasioni speciali.


 Non ci sono recensioni