Armonitura Air Plant Design
Armonitura Air Plant Design

 00168 Roma (RM)

 Sito Web

 Aggiungi ai preferiti
Informazioni

Armonitura Air Plant Design offre idee per bomboniere originali con piante d'aria ospitate da conchiglie. Le piante d'aria crescono magnicamente nella conchiglia dando un tocco perfetto in stile mare. Queste bomboniere ecologiche sono come memorie in crescita del tuo giorno speciale. La personalizzazione delle etichette ti permette di rendere ancora più uniche queste meraviglie.

Armonitura realizza regali ecosostenibili mettendo a disposizione la propria esperienza anche per altri eventi. Tutti i componenti sono realizzati a mano. Le piante sono curate con attenzione ed amore, le conchiglie dell'oceano sono selezionate e pulite personalmente. Nessun animale marino viene ucciso per lo scopo. Le bomboniere Armonitura eco DIY includono anche una guida per la cura delle Tillandsie ed il fertilizzante per godere di queste bellezze per tanti anni.

Le Tillandsie sono alcuni dei membri più curiosi del regno vegetale meglio conosciute come piante d'aria. Possono essere pelose appuntite ispide o morbide! Queste piante meravigliose crescono senza terra. L'umidità e i nutrienti vengono assorbiti attraverso le loro foglie. Sono originarie delle regioni calde e temperate del Centro Sud America. Sono perfette piante da appartamento ed è molto facile prendersene cura. TUTTO CIÒ DI CUI HANNO BISOGNO È ACQUA, ABBONDANTE LUCE FILTRATA E UN PIZZICO D'AMORE. Tutte le piante d'aria fioriscono! Esse attraversano un drastico cambiamento di colore prima dell'inorescenza. Quando il ore appare, non devi fare altro che goderti lo spettacolo!

Dicono di noi:
https://misposoamodomio.it/bomboniere-piantine/

E-shop

www.armonitura.etsy.com

Sito web

www.armonitura.it

Instagram

www.instagram.com/armonitura

 Non ci sono recensioni